work in progress…

Nel caso improbabile siate curiosi di sapere a cosa sto lavorando al momento sul fronte iPhone/iPad ho pensato di fare un brevissimo post a riguardo:

A Skeleton Story, v.2.0
La cosa sicuramente più “corposa” su cui ho le mani è lo sviluppo del secondo mondo del gioco “A Skeleton Story” – prodotto dalla italiana KF Lab. Questa nuova ambientazione, che sarà accessibile dalla mappa già presente nell’aggiornamento 1.6, vi porterà nuove piattaforme, e nuove armi, per un gioco ancora più difficile e (ci auguriamo) entusiasmante.

Chalk Up! v.1.1
Aggiornamento a tema Halloween, che dovrebbe arrivare sull’AppStore (spero) a breve. Userà l’ultima versione di OpenFeint, che integra anche il GameCenter. Presto uscirà anche lo stesso gioco in versione PC.

easySoccer v.1.0
Questo progetto, sviluppato insieme ad Andrea Capitani – l’idea del gioco principalmente è sua, è quello su cui puntiamo forse di più. Un soccer 2D (alla Kick Off, per dare una idea) con una cura particolare all’AI dei giocatori e al gameplay. Se tutto va bene potrebbe essere in AppStore a fine novembre.

iPaperBack v.1.0
Questo progetto potrebbe NON vedere la luce (almeno all’inizio) come applicativo con questo nome, ma essere usato per proporre singolarmente volumi virtuali (gratuiti o a pagamento) della KVP o di altre realtà. Il primo titolo auscire potrebbe essere, non per caso, Natale per caso (by Giorgini&Trenti).
Questi sono comunque gli screenshot di ora – su iPhone/iPad




Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: