VampiriaMO – concorso di arte horror

Se siete bravi a disegnare, vi piace l’horror e/o l’immaginario “vampiresco” e conoscete (almeno un po’) Modena sappiate che c’è un concorso (organizzato dalla Biblioteca Crocetta appunto di Modena) che fa proprio al caso vostro :-)

Un occasione davvero da non perdere – tenendo conto che questa competizione porterà, ancor prima che  alla realizzazione di un e-Book, all’esposizione pubblica delle opere partecipanti, e che anche l’evento/premiazione dovrebbe riservare parecchie sorprese.

VampiriaMO

Tema del concorso: I vampiri a Modena.

Ogni concorrente può partecipare con una sola tavola A4 (21 x 30 cm) a tema vampiresco e ambientazione modenese. La tavola dovrà essere consegnata o inviata in formato cartaceo alla biblioteca Crocetta, corredata da nome, età e recapito dell’autore.

Data limite per la consegna: sabato 8 ottobre 2011.
(In caso di spedizione postale, farà fede la data di spedizione).

Le opere selezionate saranno esposte presso la biblioteca dal 17 al 29 ottobre e verranno votate dai visitatori della mostra.

L’opera vincitrice verrà premiata con un ‘misterioso e agghiacciante’ oggetto durante un evento che si terrà in autunno sempre presso la biblioteca Crocetta.

Tutte le tavole consegnate entro la data limite dell’8 ottobre confluiranno in un e-book ottimizzato per iPad scaricabile dall’Apple Store e dal sito delle Biblioteche del Comune di Modena.

 NOTA BENE I concorrenti cedono alla redazione del concorso tutti i diritti di riproduzione su supporto cartaceo e digitale delle tavole inoltrate, limitatamente ai fini pubblicitari e documentari inerenti il concorso stesso.

Gli originali potranno essere ritirati in biblioteca al termine della mostra.

Link ufficiale del concorso: http://www.comune.modena.it/biblioteche/vampiriamo/

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: