ePaperback mobile (iOS only)

La versione mobile del lettore ePaperback consente di leggere file in formato epb sul vostro dispositivo portatile. L’interfaccia – pensata per l’uso touch è suddivisa tra la parte Libreria (nella quale è possibile selezionare gli e-book) e quella Libro (di consultazione/lettura dell’e-book selezionato).

L’App è universal, ed è ottimizzata per girare su iPhone/iPod / iPhone 4 / iPad, sia in verticale (modalità a pagina singola), sia in orizzontale (modalità a doppia pagina).

Per sfogliare un e-book basta cliccare a destra o a sinistra (cambio rapido) oppure trascinare il foglio virtuale verso destra o verso sinistra. E’ presente anche una interfaccia semplificata (che apparirà una volta attivata la linguetta in alto, nella vista del libro) che farà apparire alcune icone, grazie alle quali sarà possibile scorrere rapidamente i capitoli, cambiare font o dimensione del font, passare dalla modalità seppia a quella b&w e viceversa, e gestire i segnalibri.

pagina con interfaccia


iPhone Library

iPad Library


Siete una casa editrice e state valutando un sbocco per qualcuno dei vostri libri sull’AppStore o sull’Android MarketPlace?
Se sì, sappiate che sto valutando l’ipotesi di concedere in licenza il lettore ePaperback mobile. Per accordi contattatemi.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: