roboXcape [Release Candidate]

La versione per dispositivi Android (cellulari e tablet) di roboXcape è ormai pronta – questa sera faremo giusto gli ultimissimi controlli e poi, salvo problemi dell’ultimo minuto, procederemo con l’upload su Google Play. E grazie alla disponibilità di Marco Bellei dovremmo anche potere corredare il tutto con un bel video che mostri il gameplay e che consentirà ai curiosi di valutare meglio il gioco prima di considerarne l’acquisto.

Chi ad Android preferisce iOS dovrà aspettare un po’ di più, ma (spero) non tanto. Ieri ho iniziato l’integrazione con GameCenter (ho deciso di non servirmi di OpenFeint per questa uscita) e, se tutto fila liscio, credo che sarà possibile fare il submit alla Apple già alla fine di questo weekend.

Io e Andrea Capitani (l’altro papà di roboXcape) abbiamo un po’ di gente da ringraziare per il testing svolto su diversi dispositivi (leggesi: sui loro cellulari o tablet personali) – testing necessario per potere arrivare ad un prodotto stabile su un mercato ampio e variegato come quello legato a Google. Al di là di quelli che si sono meritati il nome nei credits, davvero in tanti infatti si sono prestati a qualche prova, e vedremo di sdebitarci al più presto con tutti loro in qualche modo. Grazie davvero :-)

E, beh, senza ritegno, aggiungiamo un piccolo appello a chi ci sta leggendo: se il gioco vi piacerà, sappiate che un po’ di sano passaparola relativo a roboXcape e/o qualche stellina sullo store saranno davvero molto apprezzati :-) – per una piccola realtà Indie come la nostra questi sono i migliori tipi di pubblicità possibile.

Stay tuned!

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: