roboXcape [beta]

iPhone 2G screencapture

iPhone 2G screencapture

A circa un mese dal post in cui parlavo dell’alpha di roboXcape sono piuttosto contento di potere finalmente annunciare il passaggio del gioco a beta version, avvenuto ieri notte. La “dirittura d’arrivo” inizia ad essere in vista ed è stato fatto (da me e da Andrea Capitani) parecchio lavoro per cercare di ottenere una applicazione migliore possibile.

iPhone 2G screencapture

iPhone 2G screencapture

Ora (dopo ottimizzazioni per avere un buon framerate anche su dispositivi vecchi come il mio iPhone Edge, e analisi per gestire al meglio i due controller, in modo che si possa giocare anche con cellulari Android single touch) mancano un po’ di rifiniture (anche sui texture), un po’ di livelli, e tutto il lavoro che servirà per il “marketing” – o almeno per quello che di simile al marketing io e Andrea siamo in grado di fare.

Due note:

– uno dei nostri strumenti di test è un Amazon Kindle Fire (il tablet android più diffuso sul pianeta), e stiamo facendo qualche controllo anche su iPad (1) – tenendo conto che roboXcape sarà una app universale (cioè ottimizzata per cellulare E per tablet – chiaramente in modo distinto tra Android e iOS)

Android sarà il primo dei due OS su cui usciremo, e sarà su un tablet Android (economico) che potrete provare il gioco in anteprima a Play (fiera del gioco di Modena, alla sua quarta edizione). Vi darò altre informazioni a riguardo la settimana prossima anche se vi anticipo che NON saremo ovviamente là con un nostro stand, ma saremo ospitati (con un motivo sensato) all’interno dello stand di un espositore ufficiale.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: