roboXcape a Play :-)

roboXcape - stand A38 Play (Modena)

Come anticipato chi di voi ha avuto modo di passare per lo stand A38 di Play (Fiera del gioco – Modena) ha potuto dare una occhiata più o meno in anteprima a roboXcape. Per motivi pratici in esposizione alla fine non c’era la versione Android, ma, su uno dei due portatili presenti, piuttosto la versione PC (che non verrà rilasciata) – identica comunque per ogni aspetto, al di là dell’input tramite mouse e tastiera.

Ricordiamo che il motivo per cui era presente (insieme alla versione PC di Chalk Up! e Trivia John)  è che serviva a mostrare parte del mio portfolio, in quanto collaboratore di New G@me – corso di progettazione di videogiochi che verrà organizzato probabilmente dopo l’estate. Il mio, vi anticipo, sarà cmq un ruolo di secondo piano (l’idea attuale sono giusto un paio di comparsate durante il ciclo di lezioni che verranno tenute dal professore Gabriele Ferri) e sottolineo che saranno invece coinvolti in ruoli più ampi due figure di spessore come Riccardo Cavalieri e Patrizia Curti.

Non so ancora molto di più di così su come verrà gestito questo interessante progetto, ma mi adopererò sicuramente per tenere informati i lettori di questo sito, non appena avrò notizie certe a riguardo. Anche in questo caso, se vi va, stay tuned :-)

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: