Raivo [Millennio di Fuoco] – Cecilia Randall

E, dopo un tempo che è sembrato davvero lunghissimo, domani è finalmente il giorno dell’uscita del seguito di Seija – Millennio di Fuoco, di Cecilia Randall. Se, come me, eravate rimasti di sasso alla fine del primo volume , sappiate che mancano giusto una decina di ore al momento in cui potrete andare i libreria e scoprire, infine, come prosegue questa entusiasmante avventura. Nell’attesa, vi riporto la copertina e il comunicato stampa ufficiale – giusto per rinfrescare anche un attimo la memoria.


Il capitolo finale della grande saga di Seija e Raivo. Un amore più forte della guerra e del tempo.
L’eterna lotta del bene contro il male giunta allo scontro definitivo.

cover_randall_Millenium raivo

La vicenda riprende dove l’avevamo lasciata. Seija è riuscita a fuggire dal castello di Raivo, l’umano convertito alla causa dei vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiata per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha tradito la causa degli umani, sa che è stato lui il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno che hanno ucciso la donna che amava. Quella donna a cui lei somiglia così tanto e che lui sembra aver cercato da allora.
E che lui non smette di cercare, adesso che ha perduto le tracce di Seija ed è pronto a tutto per ritrovarla. Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Baviera e a ricompattare le fila degli umani.
Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell’alto consiglio degli umani che in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano per il proprio potere personale, indifferenti all’esito della guerra.
Riusciranno Seija e Raivo a superare le infinite distanze che li separano, a ritrovarsi, nel corpo e nel cuore, mentre gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro finale?
Il secondo e ultimo capitolo di "Millennio di fuoco", una straordinaria saga di amore e morte.

CECILIA RANDALL è nata a Modena e ama definirsi cresciuta a "pane, libri e fumetti". Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Comunicazione, oggi lavora felicemente come grafico web designer ed è una delle autrici fantasy italiane più apprezzate. Si è imposta all’attenzione del pubblico con i tre volumi della saga Hyperversum (Giunti): Hyperversum (2006), Il Falco e il Leone (2007) e Il Cavaliere del Tempo (2009). Nel 2010 è uscito Gens Arcana (Mondadori), romanzo fantastico ambientato nella Firenze di Lorenzo il Magnifico.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: