Out in the Wild – NatureSound per iPhone

Tra le cose a cui ho lavorato in questo ultimo periodo sono piuttosto contento di potere elencare anche NatureSound (realizzato da Beast Communication), App di promozione delle bellezze dell’Austria, che, partendo da CubeWorld, ne estende le capacità di immersione tridimensionale proponendo, oltre a panorami a 360 gradi, anche un contributo sonoro – diverso da luogo a luogo – di sicuro effetto. Dei singoli paesaggi l’App fornisce, oltre a qualche dato informativo, anche le coordinate di geolocalizzazione, e sarà possibile salvare immagini selezionate da usare come sfondo per il cellulare o il proprio computer.

Il sito ufficiale è questo: http://www.bundesforste.at/outinthewild/

Se non avete un iPhone, o non volete scaricare l’App, e siete cmq curiosi di sapere di cosa si parla come contenuto, sappiate che da quelle pagine potete approfittare di tutto lo splendido materiale proposto.

Se invece preferite dare una occhiata a tutto con il vostro smartphone targato Apple, beh, questo è il link a NatureSound su AppStore: http://itunes.apple.com/app/naturesounds/id363757851?mt=8

Ah, l’applicazione è gratuita e ha una interfaccia bilingue (tedesco / inglese)

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: