new g@me – partendo da zero

segnalibro new g@me

segnalibro new g@me

Tah-dah! Ecco a voi quasi in anteprima il segnalibro / flyer di “NEW G@ME – Partendo da zeroCorso per pensare, progettare e realizzare video-giochi per PC e portable device, tablet, smartphone.” Realizzato dal Comune di Modena – rete Net GarageBiblioteche Comunali in collaborazione con Club TreEmme e organizzato a cura di Gabriele Ferri, Riccardo Cavalieri, Marco Giorgini, Patrizia Curti e Club TreEmme, questa interessante iniziativa sarà presentata domenica 25, alle ore 11, all’interno di Play – festival del gioco.

Per maggiori informazioni potete dare una occhiata a questa pagina – che però credo sia meno aggiornata rispetto al flyer che riporto.

In ogni caso, allo stand dei promotori di questa iniziativa potrete anche dare una occhiata (sul tablet android a disposizione) praticamente a tutte le app che io e Andrea Capitani abbiamo preparato per quel sistema operativo. E tra queste ci sarà anche roboXcape – in prossima uscita sul marketplace di Google.

Sempre all’interno di Play vi invito comunque a non perdervi anche un altro evento, sempre collegato al servizio Biblioteche e al Club TreEmme, ovvero la messa in scena del gioco vincitore della sezione GdR dell’ultima edizione del concorso Holden. Ma in realtà se siete in zona l’elenco di cose da seguire sarà in effetti piuttosto lungo e mi riservo di suggerirvi altro in un post successivo :-)

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: