Natale per Caso (in e-book su Amazon Store)

Con le tante cose aperte mi sono sempre dimenticato di segnalare la versione e-book per Amazon Kindle di Natale per Caso – opera a quattro mani realizzata con Fabio Trenti e presente anche come App per iPhone/iPad. Nel caso vi siate regalati / fatti regalare un lettore lo scorso natale e siate in acquisto compulsivo fate immediatamente un salto a questo indirizzo e mettete alla prova la vostra forza di volontà :-)

Non sapete di cosa parla questo capolavoro della letteratura (o forse dovrei dire “questo imperdibile capolavoro?”) ecco qua la consueta quarta di copertina :-D

Due persone diverse ma con lo stesso nome, nella stessa città, lo stesso giorno di dicembre. Due destini che si intrecciano, quasi solo per caso, in una moderna ”storia di Natale”. C’è un Mario single, che fa il tassista e che vorrebbe diventare un rapper famoso. E c’è un Mario, sposato che lavora come corriere in una piccola ditta di trasporti. Non si conoscono ma vivono nella stessa città (Modena) e in uno specifico martedì di dicembre, a pochi giorni da Natale, hanno una giornata “speciale” in cui i loro destini si sfiorano per caso ripetutamente, costruendo per entrambi un lieto fine differente e inaspettato.

P.S. se volete leggerlo, ma non vi va di spendere neppure un’euro – trovate (multiformato) la versione 1.0 di questo romanzo breve qui. Se invece preferite la carta, qui trovate la versione corrente (la stessa dell’e-book di Amazon, revisionata) presso Lulu.com.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: