Loèdill I – Guardiani tra i Mondi

Guardiani tra i mondi

Se vi piace il fantasy, e non avete paura di dedicare un po’ di tempo a un bel libro solo perché non ha (già) alle spalle un editore, vi consiglio “Guardiani tra i Mondi“, scritto da Francesca Poggioli (autrice che ho già avuto modo di apprezzare in passato per la sua partecipazione ad alcuni concorsi che mi vedevano “dietro le quinte”) e impreziosito dal bel lavoro grafico di Alberto Banzi.

Questa è la quarta di copertina:

Keia, Conn e Telanil, tre ragazzi delle Grandi Pianure. Meniam, la vecchia che li ha cresciuti, nascondendo del tutto le proprie e le loro il passato pur di proteggerli. Ellea, giovane fuorilegge e unica sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia. Imuan, giovane capitano dell’esercito che ha invaso le loro terre. Il destino li trascinerà nel pieno di una guerra che si combatte fin dalle origini del Tempo. Prima parte di una saga in due libri, che si concluderà con “Loèdill II – Una nuova Ricerca”.
 
Il libro, corposo e curato, è al momento disponibile su Lulu.com, sia in formato cartaceo, sia in formato e-book (PDF). Una bella prova (che non ho ancora finito di leggere) che le auguro possa darle molte soddisfazioni :-)

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: