Le sorgenti del Dumrak (Finisterra) ora anche in e-book

Dopo un po’ di mesi dall’uscita della versione cartacea è finalmente disponibile anche in versione e-book il primo volume della trilogia fantasy targata XoMeGaP.  Il prezzo è circa la metà di quello non digitale (circa 7 euro contro 15) e questa versione è pure arricchita con una comoda tabella con nomi e relazioni tra i tanti personaggi. Se siete appassionati del genere non potete non scaricare almeno l’estratto – che vi consentirà facilmente di apprezzare lo stile e il ritmo di questo bel romanzo.

Sappiate che il secondo libro dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno (ma per dettagli su questi aspetti vi rimando al sito degli autori). Ah, last but not least, sempre per sottolineare il valore del tutto, vi ricordo che Le sorgenti del Dumrak ha di recente ricevuto una menzione speciale al Premio Cittadella :-)

Riporto la quarta di copertina:

I popoli dell’Oltrecatena minacciano ancora l’Impero delle Tre Spade e il Regno di Vùos. I villaggi distrutti lungo il corso del fiume Dumrak sono il solo preludio di una nuova invasione. Dopo cinquecento anni di decadenza, vissuti nel sospetto e nella diffidenza reciproca, i principi dei due regni decidono di recarsi, insieme, sull’isola alla foce del Grande Fiume. Qui sospese tra carne e spirito, trovano ancora rifugio le anime degli Eroi dei tempi passati, l’unica speranza di Finisterra. “Risalite il fiume Dumrak, trovate la Ruota della Rinascita e versatevi il sangue reale” è il loro lapidario consiglio. Ha inizio così il viaggio che porterà gli eredi di Finisterra nelle misteriose terre oltre la Catena Impervia. Dalle mani di cinque giovani scrittori, riuniti nel collettivo Xomegap, un romanzo che intende far vibrare le corde epiche nascoste in ogni lettore.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: