KVP cambia volto…

Seconda news, sempre riguardante KVP, ovvero la casa editrice virtuale collegata a KULT Underground, dopo quella che riguarda il formato e-pub:

dopo qualche anno di attesa anche il sito di KULT Virtual Press è stato rinnovato, tornando ad assomigliare come caratteristiche a quello di KULT Underground. Ad un restyling estetico si sono infatte sommate (e si sommeranno nei prossimi mesi) alcune modifiche più sostanziali che, almeno nelle intenzioni, dovrebbero permetterci di riprendere con più regolarità la pubblicazione di volumi elettronici nei tanti formati supportati.
Per questo motivo sono state aggiornate anche le pagine nella sezione Info che riguardano le modalità di invio di materiale per gli e-book, gli articoli, i testi e i comunicati. Nessun cambio stratosferico, solo un tentativo di razionalizzare meglio la cosa, per cercare di ottimizzare i tempi, tenendo conto del tanto lavoro da fare.
Chi ha inviato materiale in questi ultimi sei mesi, e non ha ricevuto risposte, può perciò dare una occhiata alle specifiche attuali e, nel caso, riprovare.
E confidiamo come sempre nell’attenzione e nella disponibilità dei tanti lettori per consigli o critiche sulla nuova “faccia” del sito.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: