I Messaggeri dallo Spazio (I Tre Investigatori #32)

I Messaggeri dello Spazio - M.V. Carey

Un altro regalo straordinario da parte del bel binomio G. G. e TreInvestigatori.com: l’edizione in italiano del volume numero 32 della serie originale (mai uscita in Italia, secondo volume senza Alfred Hitchcock), ovvero I Messaggeri dello Spazio (The Mistery of the Blazing Cliffs). Non proprio la migliore avventura del trio di investigatori, ma comunque un piacere immenso per chi, come me, è fan della serie e ha così avuto modo di godersi sul proprio e-reader un “nuovo” caso con Jupiter, Pete e Bob.

Ma di cosa si parla questa volta? Uh, di una sciocchezza: della fine del mondo, con tanto di arrivo di alieni salvatori :-)
No, non preoccupatevi, tutto rientra nella “normale” routine dei nostri eroi, che, partendo dalla Bottega del Recupero, avranno modo di vivere una grande avventura nel Ranch di un irascibile milionario, giocando con azione, pericoli vari, indizi e intuizioni di Jupiter. Un romanzo breve (in linea con la serie) perfettamente proposto nella nostra lingua dall’ottimo scrittore G. G., che ha pure “promesso” anche il prossimo volume della collana americana. Non ci resta quindi che ringraziarlo e attendere.

 

6 Responses to “I Messaggeri dallo Spazio (I Tre Investigatori #32)”

  1. profG says:

    Sono felice che ti sia piaciuta anche questa mia nuova traduzione! Grazie per avermi definito ottimo scrittore.

    Quasi tutti (ahimé!) scaricano, non lasciano una parola, non degnano di uno sguardo le altre mie iniziative, e chi s’è visto s’è visto. Pazienza! A me piace tradurre i gialli dei Tre Investigatori per estendere e prolungare il piacere della lettura.

    Non ho ancora iniziato a darmi da fare con Il Fantasma Rosso, ma appena posso mi ci metto volentieri.

  2. Ciao :-)
    Ringraziarti per l’ottimo e duro lavoro svolto era proprio il minimo da fare. Tra l’altro a questo punto non ho resistito e ho ordinato il tuo “Erba Alta” – l’unico peccato è la stima di 3 settimane d’attesa prima di poterlo leggere :-)

  3. profG says:

    Ci vuol pazienza! Spero proprio che ti piaccia! :-) :-) :-) :-)

  4. profG says:

    Comunque ibs e gli altri webstores ci mettono 3 settimane, ma photocity fa in un lampo.

  5. profG says:

    Però ho dimenticato di dire che con ibs si risparmia più di un euro sul prezzo di copertina.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: