Fearless Olaf – story intro

Anche se tutto procede piuttosto lentamente (il tempo libero è quello che è) il progetto Olaf non è affatto sospeso o cancellato.  E mentre sto continuando a sistemare un po’ di cose e a prepararne altre, ecco a voi quella che sarà l’introduzione (a fumetti) al gioco. Che accenna al perché Olaf va a farsi un giro sull’isola di Not (nel gioco, Land of Not). Non che ce ne sia veramente bisogno (si parla di un platform, non di una avventura) ma credo che anche questi dettagli possano rendere la cosa più “seria”, nonostante gli ovvi limiti che comunque ci sono in one-man game di questo tipo al giorno d’oggi.

Sul resto, dopo un numero esagerato di prove, direi che questa potrebbe finalmente essere l’home di rilascio:

Seguendo l’esempio di giochi importanti, abbiamo quindi un Play bello in vista, e il resto solo come contorno (high scores, opzioni e credits). NON ci saranno le istruzioni perché ci sarà invece un tutorial durante il gioco (tanto le istruzioni non le legge cmq nessuno).

Ah, infine questa sarà la schermata di loading:

in base alla “zona” di gioco ci sarà un segnalatore che indica la posizione (e probabilmente tracce dell’area già visitata).

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: