easySoccer Lite goes Free

Salvo problemi dell’ultimo minuto oggi dovremmo mettere on-line (intanto per Android) un aggiornamento di easySoccer Lite – che da oggi diventerà easySoccer Free. Un piccolo cambio di nome, dovuto ad un maggiore cambio di sostanza: oltre infatti a qualche ritocco nella grafica dei menu, e altre modifiche/fix pensate perché sia migliore lato controller, e abbia il supporto per il Kindle Fire, abbiamo deciso di aggiungere alla versione gratuita il supporto BlueTooth. Sì, esatto, con questo update, anche nella versione gratuita sarà abilitato il gioco uno contro uno tramite bluetooth :-)

Nella versione full rimane già ora in più il supporto per la modalità torneo e per la practice – ma dal prossimo aggiornamento (che avverrà probabilmente nel giro di una decina di giorni) verranno aggiunte altre formazioni e altri due tipi di competizione – in modo da rendere il gioco ancora più longevo.

Grazie ai tanti che hanno dato (e stanno dando) fiducia a questa applicazione – speriamo davvero che questo aggiornamento possa migliorare la vostra esperienza di gioco :-)

One Response to “easySoccer Lite goes Free”

  1. luigi says:

    chi sarebbe Brissio della juve? risp via mail
    P.S. nella mia classe sta spopolando questo gioco, complimenti

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: