Doomed Looters (#7DRL) – night #3

doomed01Come previsto serata di coding leggermente più corta delle precedenti, ma che sono comunque riuscito a sfruttare per procedere ancora. Impostata la schermata di home, ritoccata leggermente l’interfaccia in-game e, soprattutto, fatti almeno un paio di fotogrammi (l’idle down) per le quattro tipologie di personaggio con cui l’utente potrà decidere di affrontare il dungeon.
doomed02

Il ladro (il primo personaggio disegnato, il più generico, magia solo di difesa), il guerriero/cavaliere (un po’ più lento, ma con un buon attacco e maggiore protezione, nessuna magia), il mago (molto più debole, ma con la possibilità di usare in modo più completo la magia per attacco e difesa) e il barbaro (molto più forte, ma senza nessuna magia). Queste caratteristiche andranno definite un attimo meglio, ma questa è l’idea sommaria. Dovrò predisporre almeno 4-5 magie diverse (di cui un paio di difesa, probabilmente invulnerabilità e blocco dei nemici)

Se siete curiosi questi sono alcuni screenshot con i personaggi in gioco (per i nuovi non ho il set di animazione completa, e comunque mi manca ancora qualcosa anche per il primo)

doomed06
doomed05
doomed04
doomed03

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: