Cena di Natale 2015

me-andrea

Come scrivevo nel post precedente questo ultimo periodo è stato piuttosto intenso, ma ieri, con la consueta cena di Natale di Expert System (che quest’anno si è tenuta da Vinicio, a Modena), c’è stata l’occasione di rilassarsi un po’, di fare anche il punto sulle tante cose accadute in ditta in questo 2015, e (so che può sembrare strano) anche di fare due chiacchiere non solo con i colleghi delle altre sedi sparse per il mondo, ma anche con quelli della sede di Modena – con cui in realtà ho di norma contatti piuttosto ridotti.
In più una sorta di “gara di selfie” mi ha dato l’occasione di immortalare il buon vecchio Andrea Capitani, coautore della maggior parte dei giochi mobile realizzati in questi ultimi anni. Non so quanto questa foto possa essere interessante per chi passa su queste pagine (tra l’altro la foto ha un risoluzione bassa e una qualità ancora peggiore) ma credo che ogni momento meriti un richiamo per il futuro, e quindi ecco qua.

Approfitto poi ancora della vostra eventuale pazienza anche per mostrare la bella torta di questo 2015, arricchita con varie dolce icone per richiamare alcune delle nostre sedi, che è servita per festeggiare i vent’anni in Expert System anche di Antonio Liguori – che oltre ad essere uno dei miei “compagni d’ufficio” è stato per alcuni anni un autore per KULT Underground.

tortaChe dire ancora? Da qualche giorno sto iniziando a fare il punto di quest’anno quasi alla fine, e ammetto che la cena di ieri ha contribuito ad aggiungere spunti per questa lista virtuale di cose fatte o anche solo accadute. Vedremo da qui al trentuno cos’altro accadrà di rilevante e come trasformare poi il resoconto del 2015 in prospettive e progetti per il 2016.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: