BUK Modena – presentazione Domino

BUK Modena - presentazione Domino (by Eliselle)
Come da programma, sabato 23, alle 16, all’interno della riuscita edizione di quest’anno di BUK Modena (fiera della piccola e media editoria) si è svolta la triplice presentazione di volumi editi da Edizioni Domino. Un incontro di poco meno di due ore in cui ho “diretto” i sette autori presenti (Fabiana Redivo, Adriana Comaschi e i cinque del collettivo XoMeGaP – ovvero Gabriele Sorrentino, Sara Bosi, Simone Covili, Massimiliano Prandini e Marcello Ventilati) che hanno parlato delle loro opere, del loro lavoro, di come interpretano il fantasy e la scrittura, e di attività artistiche in senso più ampio.

Un pubblico attento e, almeno in parte, del settore, ha fatto da cornice a quella che, come qualcuno aveva accennato, più che una presentazione è stata una sorta di tavola rotonda sul tema del fantastico.

BUK Modena - presentazione Domino (by Eliselle)

Le foto che vedete, che ritraggono un momento dell’incontro e che, collettivamente, da sinistra a destra mostrano gli autori de Il risveglio degli Obliati (XoMeGaP), di W’unker di Rocca D’Ombra (Adriana Comaschi) e di Aghikenam – il segreto della città perduta (Fabiana Redivo), sono state scattate dalla nota autrice Eliselle (a BUK per svariate altre iniziative e presentazioni).

 

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: