Bloody Guillotine 3D

Nel caso qualcuno sia curioso di sapere come sta andando questo piccolo freebie, realizzato in tempi contenuti anche un po’ come esperimento, vi riporto volentieri qualche numero.
Sul market Android, dove è presente dal 7 marzo, parliamo di più di 16mila download so far, con l’app che, non solo è stata nella categoria Applicazioni di tendenza per giorni, ma che è oggi (per l’Italia) al quindicesimo posto come Casual Game, e tra i primi cento tra i giochi in generale.

Sul market Apple (dove l’app è scaricabile però solo dal 22) il numero di download è circa un decimo, con un “successo” minore, che però non gli ha impedito di essere featured tra i Games/Arcade/New in un altro paio di paesi oltre all’Italia.

Che dire? Impossibile chiaramente sapere quale aspetto di questa applicazione l’ha fatta preferire ad altre nostre, sempre gratuite. Ma verrebbe da pensare che, per una realtà indie, una app anche molto molto semplice possa comunque servire per farsi conoscere, perché ha potenzialmente la stessa capacità di presa di un qualunque gioco più complesso.

Vedremo comunque se questo (cmq relativo) successo è o meno un caso, quando proveremo ad arrivare sugli store con le prossime applicazioni :-) – intanto siamo molto contenti che un po’ di utenti mobile si siano divertiti con questo scacciapensieri – sperando che si ricordino di noi (e delle nostre applicazioni) anche in futuro.

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: