Natale per Caso

(link to AppStore)

Due persone diverse ma con lo stesso nome, nella stessa città, lo stesso giorno di dicembre. Due destini che si intrecciano, quasi solo per caso, in una moderna ”storia di Natale”. C’è un Mario single, che fa il tassista e che vorrebbe diventare un rapper famoso. E c’è un Mario, sposato che lavora come corriere in una piccola ditta di trasporti. Non si conoscono ma vivono nella stessa città (Modena) e in uno specifico martedì di dicembre, a pochi giorni da Natale, hanno una giornata “speciale” in cui i loro destini si sfiorano per caso ripetutamente, costruendo per entrambi un lieto fine differente e inaspettato.

Una favola moderna, scritta a quattro mani da Marco Giorgini e Fabio Trenti, che gioca senza pretese con amore, desideri, lavoro, denaro e, beh, Natale, ora disponibile per il vostro dispositivo mobile grazie ad un nuovo e-book reader (basata sul motore di e-book della KULT Virtual Press).

iPhone screenshots



iPad screenshots



Se Natale per Caso vi interessa, ma non avete un dispositivo Apple, sappiate che è anche disponibile come e-book (in vari formati) sul sito KULT Virtual Press (nota: lì c’è la versione originale, non la revisione 2010).
Oppure, se volete averne una versione cartacea potete acquistarla da Lulu.com.

One Response to “Natale per Caso”

  1. [...] (App ID 420718004)Genre or Category: BookPrice: $2.99Version: 1.0Developer: Marco Giorgini at http://www.marcogiorgini.com/?page_id=604Rating: out of 5, by usersContent Rating: 12+File Size: 2.38MRelease Date: March 1, 2011Release [...]

Leave a Reply


4 − = three

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on INDICHOST

MarcoGiorgini.com is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy