205 and counting…

Mentre sto lavorando al porting per OUYA di Street Basket: One on One (qui, per il discorso di gioco uno contro uno c’è in effetti un po’ più da fare, e sto comunque approfittandone anche per aggiungere un po’ di OUYA feeling alla GUI) vedo con piacere che non solo capitano frequenti aggiornamenti del firmware (segno di una grossa attenzione da parte dei responsabili del progetto di sfruttare il feedback degli utenti per migliorare il tutto) ma che il numero di giochi (o applicazioni) disponibili aumenta a ritmo vertiginoso.

Tra le ultime cose uscite vi segnalo tre titoli che, secondo me, meritano almeno una occhiata.

Il primo è iStoryBooks, che propone al suo interno storie interattive per bambini. Direi che è la prima applicazione in qualche modo “educational“, e credo non sarà l’ultima. Anche questo settore ha infatti spazio, probabilmente, su un televisore.
iStoryBooks
Il secondo consiglio è Cosmic Conquest, un gioco di strategia e azione frenetico e dalla grafica interessante. Forse una delle cose più curate dell’ultimo giro di aggiunte.
Cosmic Conquest
E il terzo e ultimo nome che vi propongo è piuttosto noto nel mondo Android, ovvero Diversion. Endless run in 3D, la cui presenza fa pensare che OUYA stia iniziando ad interessare a sempre più realtà già presenti su Google Play. Bene bene :-)
Diversion

Leave a Reply

Webmaster: Marco Giorgini - mail: info @ marcogiorgini.com - this site is hosted on ONE.COM

Marco Giorgini [Blog] is powered by WordPress - site based on LouiseBrooks theme by Themocracy

%d bloggers like this: